team

La Scuola

La storia

Fondato nel 1972, il CEDH è una scuola di medicina per medici e professionisti della salute. Il suo obiettivo è trasmettere le conoscenze più affidabili per consentire la pratica quotidiana dell'Omeopatia Clinica, sin dai primi giorni di formazione

La mission

Far sì che ogni paziente nel mondo possa essere curato grazie alle prescrizioni di medicinali omeopatici di medici e professionisti della salute.

Un percorso formativo personalizzato

Ogni medico costruisce il proprio percorso di crescita in Omeopatia all’interno della scuola per soddisfare le proprie esigenze e quelle dei suoi pazienti.

Il metodo didattico

I programmi di formazione del CEDH vengono sviluppati utilizzando le conoscenze e i dati scientifici più affidabili e più aggiornati. I corsi sono sempre accompagnati da osservazioni ed esercitazioni cliniche. I programmi del CEDH sono elaborati in funzione delle modalità di insegnamento e di esercizio di ciascun paese. I contenuti vengono regolarmente aggiornati dai medici sulla base della pratica medica generale e delle sue novità e sviluppi. L’insegnamento CEDH si avvale di un consenso internazionale

Una scuola internazionale

L'organico di Parigi gestisce l'organizzazione dei corsi di formazione in tutto il mondo, nonché la crescita dei medici formatori nell'animare le formazioni e nel trasmettere il know-how della scuola.

Il corpo docente

Oltre 100 medici internazionali esperti in Omeopatia condividono le proprie pratiche e conoscenze. Trasmettono un messaggio semplice, consensuale ed efficace. I medici francesi e locali formano i medici / professionisti della salute in ogni paese.

Il corpo docente

Maria Rosa Chiarantano

CV

Anna Angela Toscani

CV

Elena Centimerio

CV

Francesco Laganà

CV

Francesco Messina

CV

Irene Appino

CV

Luisa Notari

CV

Maria Elena Lorenzetti

CV

Marta Porcari

CV

Mauro Mancino

CV

Roberta Lanni

CV

Rosa Maria Calderone

CV

Stefano Occhiuto